Giovedì 24 dicembre il vescovo Gianrico Ruzza celebrerà la Messa nella notte alle ore 18.30 nella Cattedrale di Civitavecchia; nel rispetto delle misure di sicurezza, in chiesa potranno accedere 150 persone. La Messa verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube.
Il giorno di Natale, monsignor Ruzza presiederà la celebrazione eucaristica alle ore 10 nella cappella della Casa Circondariale di Aurelia ed alle ore 11.30 la Messa nel giorno nel Duomo di Tarquinia.
Sempre a Natale, alle ore 16, il presule presiederà in Cattedrale la celebrazione con gli amici della comunità di Sant’Egidio che quest’anno, pur non organizzando il pranzo in chiesa, saranno vicini ai poveri con iniziative di prossimità.
Domenica 27 dicembre, festa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe, il vescovo presiederà la Messa delle ore 10.30 nella parrocchia della Sacra Famiglia.
Giovedì 31 dicembre, alle ore 17, monsignor Ruzza presiederà la Messa con il Te Deum nella Rettoria di San Francesco a Tarquinia.
Il 1° gennaio, solennità di Maria SS.ma Madre di Dio e Giornata mondiale della Pace, il vescovo presiederà alle ore 18 nella Cattedrale di Civitavecchia.