In preghiera per la Terra Santa
Si è svolta Domenica 8 febbraio, presso la chiesa della Santissima Concezione (al Ghetto) in Civitavecchia, la Celebrazione Eucaristica di Preghiera e di Solidarietà per la Terra Santa, organizzata dalla Delegazione di Civitavecchia-Tarquinia dell’Ordine Equestre del S.Sepolcro di Gerusalemme e officiata da S. E. Rev.ma Mons. Gr. Uff. Carlo CHENIS, Priore della Delegazione e Vescovo di Civitavecchia-Tarquinia, a cui va il riverente ringraziamento da parte di tutti i Cavalieri e Dame dell’Ordine per aver permesso e condiviso tale iniziativa per noi istituzionale.
Ringraziamo quanti hanno collaborato alla cerimonia, i Frati Minori Conventuali concedendoci l’opportunità di disporre della chiesa, i parroci concelebranti e ospiti, i novizi dei frati francescani dell’Immacolata di Tarquinia e seminaristi.
Inoltre, sono intervenuti alla Celebrazione Eucaristica Autorità civili, militari, realtà religiose della città e numerosi fedeli che, con la loro sensibilità, hanno contribuito spiritualmente e concretamente, insieme a Noi, per portare un pò di felicità ed un sorriso ai fratelli cristiani in Terra Santa.
A tutti, un sentito GRAZIE.
IL DELEGATO
Comm. Col. Giovanni SPINELLI